TECNOLOGIE

Tac 3D Cone Beam

La TAC Cone Beam, o tomografia computerizzata Cone Beam 3D, è un esame radiologico che dà la possibilità di ottenere la visualizzazione di entrambe le arcate dentarie, tramite un’unica scansione.

Questa tecnica, grazie all’utilizzo di particolari programmi, fornisce immagini tridimensionali in alta qualità dell’area presa in esame.

La tomografia computerizzata Cone Beam 3D viene svolta in circa 20 secondi e comporta un’esposizione alle radiazioni molto più ridotta rispetto alle metodiche tradizionali.

L’esame non è doloroso e non è necessaria nessuna preparazione. Il paziente dovrà solamente rimuovere eventuali oggetti o accessori che possono interferire con l’esame: orecchini, piercing, occhiali, collane.

Tomografia cone beam 3d

Dentista a Manerbio (BS)
aperto sabato e domenica?

Chiamaci per fissare un appuntamento!

Dal lunedì al venerdì – dalle 8 alle 20
Sabato – dalle 8 alle 16
Domenica – dalle 8 alle 14

I nostri
Trattamenti

Il nostro studio si avvale di tecnologie all’avanguardia che permettono diagnosi e trattamenti precisi ed efficaci e la pianificazione in anteprima degli interventi.

Collaboriamo, inoltre, con un laboratorio odontotecnico specializzato per la realizzazione di dispositivi protesici e ortodontici.