Trattamenti

Chirurgia orale

La Chirurgia Orale, spesso chiamata anche Chirurgia Dentale interviene in caso di condizioni patologiche riguardanti la bocca, i denti e le loro strutture di supporto.

Tra le operazioni di Chirurgia Dentale più frequenti troviamo l’estrazione degli elementi dentari, in particolare dei denti del giudizio, ma anche la rimozione di lesioni orali (cisti e mucoceli) e le apicectomie.

Questa disciplina risulta utile anche in altri ambiti, quali ad esempio:

  • Parodontologia: trattamento chirurgico dell’infezione.
  • Implantologia: il chirurgo collabora con il protesista per la riabilitazione orale del paziente, pianifica l’intervento e inserisce gli impianti, eseguendo un innesto osseo o un rialzo del seno mascellare o mandibolare in caso la quantità di osso non sia sufficiente ad assicurare la stabilità dell’impianto.

 

Gli interventi di Chirurgia Orale risultano oggi più che mai confortevoli per il paziente, grazie alle nuove e moderne tecnologie presenti nel nostro studio.

Queste ultime rendono molto più fluido e meno invasivo lo svolgimento dell’operazione, che verrà effettuata in totale sicurezza e con estrema precisione.

Dentista a Manerbio (BS)
aperto sabato e domenica?

Chiamaci per fissare un appuntamento!

Dal lunedì al venerdì – dalle 8 alle 20
Sabato – dalle 8 alle 16
Domenica – dalle 8 alle 14

Le nostre
tecnologie

Il nostro studio si avvale di tecnologie all’avanguardia che permettono diagnosi e trattamenti precisi ed efficaci e la pianificazione in anteprima degli interventi. Collaboriamo, inoltre, con un laboratorio odontotecnico specializzato per la realizzazione di dispositivi protesici e ortodontici.